Carrello 0 items - €0,00 0
0 items - €0,00 0

Ritiro/Consegna

SottoTiro può accettare unicamente ordini online con ritiro merce effettuato presso la sede di SottoTiro direttamente dal cliente  da terzi in nome e per conto del cliente. Il ritiro da parte di terzi può essere effettuato tramite corriere SDA o BARTOLINI con i costi indicati nella sezione riepilogativa  del7sul sito oppure da altro corriere di vostra fiducia ed a vostre spese da specificare sulle note  ad ordine concluso se si intende mandare il proprio corriere .

Ritiro tramite Corriere: Il ritiro tramite corriere avviene in nome e per conto del cliente finale sempre presso la sede di SottoTiro Palermo 90123 (Pa) Via Nick La Rocca n 5 . Per ogni ordine effettuato su SottoTiroairsoft.it le spese per il ritiro a carico del Cliente sono indicate nella sezione riepilogativa del Carrello e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a SottoTiro I tempi di consegna della merce ordinata, sono puramente indicativi gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni meteo (nevicate intense), del traffico e della viabilità in genere. La consegna standard avverrà tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdi. Nessuna responsabilità può essere imputata a  SottoTiro in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine.
Al momento del ritiro della merce il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato.
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e qualora non si sia apposta la dicitura “ritiro con riserva” non sarà possibile attivare alcuna pratiche di rimborso.

In particolar modo la politica di reso è di 14 giorni,  come previsto dalla normativa italiana in materia di contratti a distanza, che recepisce la Direttiva Europea 2011/83/UE, ovvero per chi acquista attraverso i servizi proposti da un ecommerce, ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.

Tutti i prodotti in offerta sul nostro catalogo on line non hanno possibilità di reso.